CONFCOMMERCIO FAENZA IN VISITA ALL’A.C.A.
Nella mattinata di venerdì 1º marzo una delegazione di Ascom Faenza ha fatto visita all'Associazione Commercianti Albesi, nel contesto degli scambi tra realtà associative territoriali aderenti a Confcommercio-Imprese per l'Italia.
Il direttore generale Francesco Carugati, il responsabile del servizio fiscale Mirko Gallina e il responsabile del servizio Paghe Massimiliano Bellini hanno incontrato i responsabili di Area dell'A.C.A.: per il Fiscale Monica Vico, per le Paghe Fulvio Taliano, per i servizi di Sicurezza Ambiente Igiene Gianluca Ferrero, per la Formazione Laura Ghigo, per il Marketing del Territorio Marco Scuderi, per il Turismo Elisabetta Grasso.
L’incontro albese si è concluso con un sopralluogo al Poliambulatorio “San Paolo” di via Vivaro, in Alba, strutturato dall'A.C.A. come servizio sanitario agli associati ma aperto al pubblico.
In foto, la delegazione faentina con i vertici A.C.A.: il presidente Giuliano Viglione, il vice direttore Silvia Anselmo e il direttore Fabrizio Pace.